Trattamenti di biorivitalizzazione a Genova
La dottoressa Isabella Marro è specializzata in dermatologia e venereologia che opera in una struttura di Genova insieme a importanti colleghi specializzati in allergologia, tricologia, venereologia, dermatologia pediatrica e chirurgia dermatologica.
Mesoterapia
La struttura di Genova in cui opera la dottoressa Isabella Marro offre trattamenti di biorivitalizzazione.
La biorivitallizzazione, conosciuta anche come biostimolazione e mesoterapia, è un trattamento basato su piccole iniezioni sottocutanee di polinucleotidi, aminoacidi, oligoelementi e vitamine antiossidanti, in grado di stimolare le cellule che producono collagene, elastina e acido ialuronico. Grazie alla stimolazione dei fibroblasti con la biorivitalizzazione la pelle migliora il proprio spessore, la propria idratazione e la tonicità, apparendo più distesa.
Quando ci si sottopone a sedute di biorivitalizzazione si vedono subito risultati assimilabili a quelli di un filler con un riempimento delle rughe pressoché immediato e dopo circa un mese, quando il collagene ha ripreso l propria produzione, la pelle risulta più compatta e giovane, con un effetto che dura per circa 5 mesi.
Trattamenti di dermatologia ed elettrocoagulazione
Oltre ad eseguire mesoterapia, la dottoressa Isabella Marro si occupa di crioterapia per la rimozione delle verruche, diatermocoagulazione, mappatura dei nevi, filler rughe, peeling e trattamenti di cheratosi.
La diatermocoagulazione, conosciuta anche come elettrocoagulazione, è un’operazione che permette al dermatologo di asportare piccole parti di tessuto epidermico alla fine di trattare alcune malattie che riguardano il campo della dermatologia e venereologia.
L’elettrocoagulazione può essere usata per:
- verruche di vario tipo
- fibromi penduli
- lentiggini
- capillari venosi ecstatici
- nei
- alcuni tipi di angiomi stellati
- angiomi rubini
- condilomi acuminati
- cheratosi seborroica o attinica
- couperose
- efelidi